
I nostri consigli per la 23a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 23a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO *– NAPOLI ***
Emiliani da evitare, al massimo schierate il solo Zortea. Preciso in difesa e anche utile in zona bonus, Kim merita una maglia da titolare.
SAMPDORIA **– BOLOGNA **
Nei padroni di casa è Nuytinck il maggiore elemento di esperienza che sta guidando l'intero reparto. In cerca di riscatto, Kyriakopoulos attaccherà con convinzione sull'out di sinistra.
MONZA **– MILAN **
Il gol può non essere un caso e Donati ha la possibilità di ripetersi con una buona prestazione. Thiaw sempre più inserito nella realtà rossonera, cresce per prestazioni e utilità.
INTER ***– UDINESE **
Bastoni è importante per la difesa di Inzaghi, come caratteristiche, infatti, è unico. In una gara complicata, Udogie avrà certamente l'occasione per provare a sorprendere il diretto avversario.
ATALANTA ***– LECCE *
Cambiano le gerarchie in casa nerazzurra e Zappacosta si candida ad essere protagonista già da questa partita. Grosso azzardo puntare sui pugliesi un questa partita.
FIORENTINA ***– EMPOLI *
Nel derby toscano potrebbe risultare decisivo Biraghi che con il suo sinistro può creare pericoli. Pensiamo al solo Ismajli tra gli azzurri in ottica offensiva.
SALERNITANA *– LAZIO **
In caso di necessità pensate a Bronn ed evitate il resto. Con un Lazio che può fare la partita, facile pensare a Marusic tra i protagonisti.
SPEZIA **– JUVENTUS ***
Toccherà a Nikolaou ergersi a leader della difesa ligure per arginare gli attacchi juventini. In una formazione che concede poco, come quella di Allegri, merita una chance anche Gatti.
ROMA **– VERONA *
Ibanez a caccia del riscatto dopo la sfortunata deviazione dell'ultimo turno. Depaoli potrebbe trovare un avversario poco propenso ai ripiegamenti difensivi.
TORINO ***– CREMONESE *
Le folate di Singo spezzeranno la difesa ospite che potrebbe non trovare la giusta contromossa. Grigiorossi con poca solidità e poche certezze al momento.