Consigli

Le previsioni dell'Oracolo per la 27a giornata

15.03.2021 13:15

L'Oracolo ha parlato! Grazie alle informazioni dettagliate e riservate, probabilmente frutto della fantasia, ha formulato queste previsioni: 

VIOLA – È il padrone assoluto del centrocampo del Benevento, una squadra che spesso ruota intorno alle sue giocate. La Fiorentina non attraversa un bel momento e Nicolas può fare la differenza. Dato da non sottovalutare: è anche rigorista. 

LASAGNA – Si è inserito benissimo nel Verona di Juric. In ogni partita ha avuto le sue occasioni per segnare anche se nell’ultima ha un po’ deluso. L’obiettivo è quello di trovare un riscatto immediato. A partire da sabato in casa del Sassuolo che ultimamente concede qualcosa. Lasagna vuole tornare al gol e per questa giornata punterà ancora una volta sul contropiede. 

SMALLING – Ha dato subito solidità e sicurezza alla Roma. L’infortunio è alle spalle e la condizione fisica è in crescita. A Parma può fare bene e risultare decisivo

Il vostro Oracolo

I nostri consigli per la 27a giornata: attaccanti
I nostri consigli per la 27a giornata: centrocampisti