
I nostri consigli per la 5a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 5a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
BOLOGNA **– GENOA **
Turno infrasettimanale con qualche possibile novità, centrali bolognesi in difficoltà, scegliamo, dunque, Dijks. Nell’ultima trasferta è stato Fares a salvare la barca.
FIORENTINA **– INTER **
Rientra Milenkovic al centro della difesa, garantendo copertura e pericolosità offensiva. Gara adatta alla corsa di Darmian, l’esterno può essere letale.
ATALANTA ***– SASSUOLO *
Gosens vuole tornare nel tabellino dei marcatori, ci sono buone possibilità che ci riesca. Neroverdi da evitare, al massimo scegliete il solo Rogerio.
SPEZIA *– JUVENTUS **
Possibilità di turn over e una Juventus che subisce gol da 18 giornate, puntate sull’offensivo Bastoni. Torna De Ligt e aumenta anche la densità all’interno dell’area.
SALERNITANA **– VERONA **
Padroni di casa alla disperata ricerca di punti, con l’Atalanta ha giocato una buona gara Kechrida, può ripetersi. Faraoni in grandissima forma, è lui il migliore.
MILAN ***– VENEZIA *
Herandez sarà immarcabile e andrà a bonus. Veneti che potrebbero andare in difficoltà ma facciamo comunque il nome di Schnegg.
CAGLIARI **– EMPOLI *
Mazzarri ha rilanciato Caceres, l’uruguaiano è da sempre un elemento appetibile fantacalcisticamente. Toscani in grossa difficoltà, meglio aspettare tempi migliori.
SAMPDORIA **– NAPOLI **
Ci aspettiamo una buona prova da Yoshida, mentre nei partenopei scegliete Di Lorenzo che si proporrà in avanti con una certa convinzione.
TORINO **– LAZIO **
Singo deve aggiungere punti extra alle prestazioni, può iniziare già da questa giornata. Biancocelesti che concedono troppo, meglio puntare sul più offensivo Lazzari.
ROMA ***– UDINESE *
Mourinho deve registrare qualcosa dietro, una delle certezze dalle quali ripartire è Karsdorp. Pericolo imbarcata per i friulani, al massimo schierate un esterno alto come Molina.