Consigli

I nostri consigli per la 14a giornata: centrocampisti

29.11.2019 20:16

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 14 a giornata: ecco i centrocampisti. 

BRESCIA – ATALANTA
Il derby è sempre un partita che alza il livello agonistico, per questo suggeriamo il solo Tonali nei padroni di casa, avremmo fatto anche il nome di Bisoli ma ci preoccupano gli eventuali cartellini. Nei nerazzurri, Gomez è stato straripante in coppa, è da schierare assolutamente. Ci aspettiamo, inoltre, un buona prova di De Roon.

GENOA – TORINO
Se dovesse vincere il ballottaggio, puntiamo sulla voglia di riscatto di Schone, meno sulle qualità di Radovanovic. La velocità di Agudelo potrebbe creare dei problemi alla retroguardia granata. Nel Torino, consideriamo imprescindibile Ansaldi, mettetegli accanto Baselli, buono come quarto slot.

FIORENTINA – LECCE
Nei viola evitate Chiesa, acciaccato e con la testa altrove. Puntate invece sui rientranti Pulgar e Castrovilli, oltre che su Ribery, pronto a caricarsi sulle spalle l’attacco fiorentino. Shakhov è il nostro nome a sorpresa.

JUVENTUS – SASSUOLO
Ci aspettiamo bonus da Khedira, per resto schierate ad occhi chiusi tutti i centrocampisti bianconeri (incluso Cuadrado). Fate attenzione alle probabili formazioni. Negli ospiti, Djuricic può essere inserito se utilizzate un centrocampo a 4.

INTER – SPAL
Buoni tutti i centrocampisti di Conte, Brozovic, inoltre, potrebbe andare a bonus. L’unico nome spendibile nella Spal è Kurtic.

LAZIO – UDINESE
Buoni i nomi dei tre centrali, Milinkovic Savic, Lui Alberto, Lucas Leiva, questo il nostro ordine di preferenza. Meno appetibili gli esterni, Lazzari in particolare potrebbe essere stanco. Non ci stuzzica nessuno nei friulani, De Paul, il leader della formazione bianconera, è sotto tono. Se avete alternative, schieratele.

PARMA – MILAN
Kulusevski e Kucka faranno bene nei crociati. Calhanoglu e Suso giocheranno in attacco, per questo è interessante scommettere sul loro utilizzo.

NAPOLI – BOLOGNA
Nel Napoli si prova ricucire la spaccatura con la società dopo la buona la prova di Liverpool, schierabili tutti i centrocampisti azzurri. Su tutti, però, facciamo il nome di Callejon. Nel Bologna Dzemaili ha il piede caldo, dategli continuità.

VERONA – ROMA
Nei gialloblu suggeriamo il motorino Amrabat e il sorprendente Verre. Nei capitolini Under e Pellegrini che dovrebbero partire dall’inizio.

CAGLIARI – SAMPDORIA
Rog e Nandez faranno bene, ma puntate forte su Nainggolan. Nei Doriani, fate affidamento sul solo Ramirez che può far bene anche da subentrante.

I nostri consigli per la 14a giornata: difensori
I nostri consigli per la 14a giornata: attaccanti