
I nostri consigli per la 5a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 5a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO **– TORINO **
Buone opzioni i centrocampisti neroverdi, su tutti Djuricic. Torino alla ricerca di risposte, potrebbe trovarle in Linetty. Se schierate un reparto dai 4 in su, potete schierare la scommessa Verdi.
ATALANTA ***– SAMPDORIA *
Gomez vede la porta con più continuità, accanto a lui vediamo bene Freuler. Unica scelta utilizzabile negli ospiti Ramirez.
GENOA *– INTER **
Nel Grifone non ci convince nessuno. Pericolo ballottaggi nei nerazzurri, proviamo a suggerire un nome a sorpresa, si tratta di Eriksen.
LAZIO **– BOLOGNA **
La classe cristallina di Luis Alberto farà la differenza, sulla fascia potrebbe incidere Fares. Tra gli uomini di Mihajlovic è impossibile tenere fuori Soriano.
CAGLIARI **– CROTONE **
Partita giusta per far esprimere al meglio Rog, la mossa a sorpresa potrebbe essere Sottil. Negli squali vediamo bene Molina.
BENEVENTO *– NAPOLI **
I calciatori giallorossi sono utili per completare alcuni reparti in difficoltà numerica. Fabian Ruiz per i potenziali bonus, Bakayoko per un buon voto.
PARMA ***– SPEZIA *
Parma a trazione anteriore con Kurtic e Kucka. Negli ospiti, Bartolomei ha il piede delicato per mandare in porta i compagni.
FIORENTINA **– UDINESE **
Bonaventura e Castrovilli possono scatenare il panico in area avversaria. Nei bianconeri occhio alle invenzioni di De Paul.
JUVENTUS ***– VERONA *
Troppo invitante Ramsey nel ruolo di trequartista, mentre Kulusevski, ormai, è una certezza nella formazione di Pirlo. Sera complicata per i gialloblu, se avete necessità, utilizzate il solo Zaccagni.
MILAN **– ROMA **
Kessie potrebbe tornare a timbrare il cartellino. Consigliati tutti i centrocampisti di Fonseca, il nostro preferito è Mkhitaryan.