Consigli

I nostri consigli per la 5a giornata: centrocampisti

23.10.2020 13:55

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 5a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SASSUOLO **– TORINO **
Buone opzioni i centrocampisti neroverdi, su tutti Djuricic. Torino alla ricerca di risposte, potrebbe trovarle in Linetty. Se schierate un reparto dai 4 in su, potete schierare la scommessa Verdi. 

ATALANTA ***– SAMPDORIA *
Gomez vede la porta con più continuità, accanto a lui vediamo bene Freuler. Unica scelta utilizzabile negli ospiti Ramirez. 

GENOA *– INTER **
Nel Grifone non ci convince nessuno. Pericolo ballottaggi nei nerazzurri, proviamo a suggerire un nome a sorpresa, si tratta di Eriksen.  

LAZIO **– BOLOGNA **
La classe cristallina di Luis Alberto farà la differenza, sulla fascia potrebbe incidere Fares. Tra gli uomini di Mihajlovic è impossibile tenere fuori Soriano. 

CAGLIARI **– CROTONE **
Partita giusta per far esprimere al meglio Rog, la mossa a sorpresa potrebbe essere Sottil. Negli squali vediamo bene Molina. 

BENEVENTO *– NAPOLI **
I calciatori giallorossi sono utili per completare alcuni reparti in difficoltà numerica. Fabian Ruiz per i potenziali bonus, Bakayoko per un buon voto.  

PARMA ***– SPEZIA *
Parma a trazione anteriore con Kurtic e Kucka. Negli ospiti, Bartolomei ha il piede delicato per mandare in porta i compagni. 

FIORENTINA **– UDINESE **
Bonaventura e Castrovilli possono scatenare il panico in area avversaria. Nei bianconeri occhio alle invenzioni di De Paul. 

JUVENTUS ***– VERONA *
Troppo invitante Ramsey nel ruolo di trequartista, mentre Kulusevski, ormai, è una certezza nella formazione di Pirlo. Sera complicata per i gialloblu, se avete necessità, utilizzate il solo Zaccagni. 

MILAN **– ROMA **
Kessie potrebbe tornare a timbrare il cartellino. Consigliati tutti i centrocampisti di Fonseca, il nostro preferito è Mkhitaryan. 

I nostri consigli per la 5a giornata: difensori
I nostri consigli per la 5a giornata: attaccanti