
I nostri consigli per la 29a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 29a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SALERNITANA **- INTER **
Candreva può azionare la punta o concludere, due buone opzioni per il calciatore granata. Barella riuscirà a costruirsi delle occasioni che potrebbe anche finalizzare.
LECCE **- NAPOLI ***
Lotterà in mezzo al campo cercando anche di proporsi, ci riferiamo a Maleh che è un nome interessante. É Lobotka il cervello degli azzurri, se gira lui, lo fa anche la squadra.
MILAN ***- EMPOLI *
Aldilà della posizione dalla quale partirà, Diaz ha la grossa opportunità di andare a bonus. Nei duelli in mezzo al campo, emergerà Haas nei toscani.
UDINESE **- MONZA **
Non avrà il posto assicurato, ma Samardzic ha i numeri per sorprendere e centrare la porta. Il migliore negli ospiti ci sembra Pessina, è l'elemento che ha maggiori possibilità, tra i compagni di reparto, di trovare il gol.
FIORENTINA ***- SPEZIA *
Ha confidenza con gli inserimenti e con la sua tecnica riesce spesso a superare l'avversario, è Barak il consigliato tra i viola. L'unico che ci convince è Bourabia che cercherà di dettare il ritmo del gioco dei suoi.
ATALANTA **- BOLOGNA **
Collante e calciatore con più idee, Ederson deve unire il gioco con la trequarti, un compito non facile ma alla sua portata. Orsolini farà bene contro la Dea, quindi, potete schierarlo nonostante il match non semplicissimo.
SAMPDORIA **- CREMONESE *
Nei padroni di casa puntiamo su Leris che da destra, accentrandosi, andrà a caccia di fortune. Normalmente non vediamo nulla di interessante nei cremonesi, con la stanchezza della semifinale di Coppa Italia nelle gambe, ne vediamo ancora meno.
VERONA **- SASSUOLO **
Suggeriamo Miguel Veloso che con il suo piede educato può sempre avviare qualcosa di buono. Se cercate un buon voto, allora potete scegliere Lopez, che punta più sulla prestazione che sulla giocata.
TORINO **- ROMA **
Potrebbe ritrovare spazio dal primo minuto e con le sue azioni, Miranchuk può regalare gioie. Ultima giornata straordinaria di Wijnaldum, la sensazione è che possa ripetersi.
LAZIO ***- JUVENTUS **
Le invenzioni di Luis Alberto saranno un'arma importantissima per sorprendere i bianconeri. Corsa e qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono Kostic.