Consigli

I nostri consigli per la 21a giornata: centrocampisti

05.02.2021 16:42

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 21a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

FIORENTINA **– INTER ***
Jack Bonaventura sente aria di derby, i suoi inserimenti possono creare qualche problema. Barella, grazie ad assist e gol, è diventato imprescindibile. 

ATALANTA **– TORINO **
Scegliete Pessina perché è a caccia del gol. L'arrivo di Mandragora porta intelligenza tattica e tecnica. 

SASSUOLO **– SPEZIA **
Se siete in cerca di bonus dai centrocampisti neroverdi, dovete sperare in Djuricic. Maggiore non farà rimpiangere lo squalificato Pobega. 

JUVENTUS ***– ROMA **
Chiesa manderà fuori fase il diretto avversario, creando potenziali pericoli. Negli ospiti fate attenzione alla prestazione di Veretout, pronto a sorprendere i più critici. 

GENOA **– NAPOLI ***
Le idee del grifone saranno quelle di Badelj che detterà i tempi di gioco. Politano e Zielinski sono nomi da poter spendere nel proprio undici. 

BENEVENTO **– SAMPDORIA **
Nicolas Viola dal dischetto o su assist può andare a bonus. Le intuizioni di Candreva illuminano il gioco della formazione di Ranieri.  

MILAN **– CROTONE *
Nei rossoneri torna un Calhanoglu carico in mezzo al campo, ci aspettiamo che possa essere decisivo. Scelte poco appetibili negli ospiti, Zanellato ha già segnato all'Inter a San Siro quest'anno, se siete attenti ai precedenti curiosi. 

UDINESE **– VERONA **
Squalificato De Paul le attenzioni sono puntate sulla fantasia di Pereyra. Antonin Barak quanto torna in Friuli sente profumo di casa e forse anche di gol. 

PARMA **– BOLOGNA **
Nel derby emiliano le emozioni possono arrivare dai centrocampisti con il vizio del gol, ad esempio da Kurtic e da Soriano. 

LAZIO ***– CAGLIARI *
Luis Alberto sta sempre meglio e va a caccia di punti extra. Se manterrà la lucidità, Nainggolan saprà sfruttare al meglio le occasioni che avrà nella metà campo avversaria. 

I nostri consigli per la 21a giornata: difensori
I nostri consigli per la 21a giornata: attaccanti