
I nostri consigli per la 4a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 4a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO **– MILAN ***
Potrebbe giocare uno spezzone, ma Thorstvedt, con la sua fisicità, potrà essere molto utile alla causa neroverde. Lontano dai riflettori, in mezzo a grandi nomi, ci aspettiamo una grande prova da Saelemaekers.
INTER ***– CREMONESE *
Possibili bonus in arrivo per Barella, il centrocampo ospite non sembra essere in grado di fermare il trottolino sardo. Nei grigiorossi non vediamo nomi all'altezza della situazione.
ROMA ***– MONZA *
Pedine fondamentali mancheranno nello scacchiere di Mourinho, ma tra i fedelissimi del portoghese ci sarà Matic. In un centrocampo folto, da quattro in su, come scommessa potete scegliere Pessina.
SAMPDORIA **– LAZIO ***
Nelle gare complicate, almeno sulla carta, ci affidiamo ai calciatori di sostanza e in questo caso pensiamo a Rincon. Anche a gara in corsa, Luis Alberto è sempre pronto a regalare emozioni.
EMPOLI **– VERONA **
Marin ha molti mezzi a disposizione per innescare le punte o puntare al bersaglio grosso. Il percorso di Tameze è chiaro, da comprimario a protagonista, lo sarà anche in Toscana.
UDINESE **– FIORENTINA **
Manca ancora il miglior Pereyra che può palesarsi nel suo splendore in questo match. Pupillo di Italiano, Saponara coglierà l'occasione per offrire una buona prestazione.
JUVENTUS ***– SPEZIA *
Locatelli vuole riprendersi il gol che il Var gli ha annullato con la Roma. In caso di reparto da quattro o cinque elementi, pensate a Gyasi.
NAPOLI ***– LECCE *
Facile fare il nome Kvaratskhelia, accanto a lui vediamo bene Politano. In caso di slot libero, rischiate su Strefezza che si è sbloccato nell'ultimo turno.
ATALANTA ***– TORINO **
Tra turn over e scelte tattiche, facciamo il nome di Pasalic che sorprenderà la difesa granata creandosi delle palle gol. A Bergamo servirà attenzione e visione di gioco per questo facciamo il nome di Ricci.
BOLOGNA **– SALERNITANA **
Partita che può essere spumeggiante, in questo senso immaginiamo un grande Orsolini. Nei campani scegliamo Coulibaly che insieme ai suoi compagni di reparto ha fatto benissimo contro la Sampdoria.