
I nostri consigli per la 38a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 38a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
CAGLIARI **– GENOA *
Con la testa libera, Nainggolan può finalmente dare soddisfazioni. Scommettiamo sugli inserimenti di Zajc.
CROTONE **– FIORENTINA **
Le occasioni per i padroni di casa possono arrivare da sinistra e da Molina. Bonaventura avrà palle da rete, conviene schierarlo.
SAMPDORIA **– PARMA *
Il finale di campionato ci porta a consigliare ancora Jankto. Se siete in cerca di sorprese, prendete in considerazione Sohm.
INTER **– UDINESE ***
Il ritorno al gol di Vecino è una notizia, vale la pena insistere sull'uruguaiano. De Paul per chiudere con il botto una stagione da
ricordare.
ATALANTA ***– MILAN **
Straordinario il Malinovskyi dell'ultimo periodo, in gol anche nella finale di Coppa Italia. Un rigore potrebbe decidere la sfida, spazio a Kessie.
BOLOGNA **– JUVENTUS ***
Corsa e inserimenti, è Poli il vostro uomo. Se Chiesa non è a posto, Kulusevski è un'ottima alternativa.
NAPOLI ***– VERONA **
Zielinski è stato tra i migliori nel suo ruolo, pronto a chiudere in bellezza. Votato migliore giocatore gialloblu, Zaccagni proverà a superare l'ultima fase complicata.
SASSUOLO **– LAZIO ***
Scegliete il cervello del Sassuolo, Locatelli farà girare al meglio i suoi. Nel recupero con il Torino si è sentita l'assenza di Milinkovic Savic.
SPEZIA **– ROMA **
Fondamentale nell'ultima giornata, Saponara in cerca di conferme. Mkhitaryan garantisce giocate, corsa e probabili bonus.
TORINO **– BENEVENTO **
Libertà di pensiero e fantasia, Verdi merita una chance, come più spazio avrebbe meritato Viola, tra le poche note positive dei giallorossi.