
I nostri consigli per la 25a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 25a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
NAPOLI *** - LAZIO **
Osimhen è un cecchino, ma anche Lozano non scherza in questo periodo. Immobile è rimasto a secco contro la Sampdoria e punterà fortemente al gol.
MONZA **- EMPOLI **
La stazza di Caprari servirà a scardinare la fisica difesa empolese. Il ritorno di Caputo è fondamentale per i meccanismi e la pericolosità offensiva.
ATALANTA ***- UDINESE **
Vi consigliamo di puntare su Lookman perché certamente collezionerà palle gol. Si sta adattando e con la sua imprevedibilità, Thauvin può essere insidioso.
FIORENTINA **- MILAN **
Cabral sta viaggiando a mille e non teme l'avversario rossonero. Negli ospiti, sarà Giroud a catalizzare cross e palle interessanti.
SPEZIA ***- VERONA *
Nzola va a fasi alterne, ma quando si accende è inarrestabile. In un attacco a tre punte potete inserire Lasagna.
SAMPDORIA *- SALERNITANA **
Doriani in difficoltà in avanti, ad ogni modo, Lammers può trovare posto in un tridente. Piatek ci tiene in modo particolare a fare bene contro i blucerchiati.
INTER ***- LECCE *
Occhio alle probabili formazioni, detto questo, sono schierabili gli attaccanti interisti. Il nostro preferito è Lukaku. Da evitare i giallorossi, in caso di necessità scegliete Di Francesco.
ROMA **- JUVENTUS **
Meglio Abraham rispetto ai suoi compagni, nonostante la forma non ottimale. Sarà Di Maria, ancora una volta, a disegnare calcio tra i bianconeri.
SASSUOLO ***- CREMONESE **
Accentrandosi, Laurentié aprirà spazi e vedrà la porta. Rinvigorita la Cremonese, si affiderà ad Okereke come elemento di punta.
TORINO ***- BOLOGNA **
È nettamente Sanabria il migliore del reparto granata, lo dimostrano i numeri e le prestazioni. Negli emiliani sarà fondamentale il ritorno di Arnautovic.