Consigli

Le previsioni dell'Oracolo per la 28a giornata

19.03.2021 11:05

L'Oracolo ha parlato! Grazie alle informazioni dettagliate e riservate, probabilmente frutto della fantasia, ha formulato queste previsioni:

DESTRO – Non segna da oltre un mese. Il nuovo anno era partito alla grande, poi uno strano digiuno. Nell’ultima ha riposato, non ha giocato perché era squalificato. A Parma può ritrovare una maglia da titolare. Ballardini lo stima, lo ha rilanciato: adesso sta a Destro ripagare la fiducia del suo allenatore. In chiave fantacalcio può essere la giornata favorevole per tornare al gol.

VERDI – Può essere una bella carta da giocare in proiezione finale di stagione. Le sue qualità non sono in discussione, il problema è avere continuità di rendimento. Contro il Sassuolo è entrato ad inizio ripresa e con Nicola sembra essere più centrale nel progetto di gioco. La sua fantasia può essere l’arma vincente per il Torino. Anche a gara in corso, resta una pedina in grado di cambiare gli equilibri.

DANILO – Sta facendo una stagione di alto livello. Difensore, all’occorrenza centrocampista nelle situazioni di emergenza. Adesso c’è il Benevento, partita sulla carta non proibitiva: il brasiliano può portare a casa un buon voto e perché no, anche un gol.

Il vostro Oracolo

I nostri consigli per la 28a giornata: attaccanti
Giudice sportivo: gli squalificati per la 29a giornata