Consigli

I nostri consigli per la 13a giornata: attaccanti

04.11.2022 16:43

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 13a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

UDINESE ***– LECCE *
Attaccanti friulani in grado di andare a rete, tra i possibili titolari, la nostra preferenza va a Beto. In caso di mancanza di alternative, scegliete Banda, ma solo in un tridente. 

EMPOLI **– SASSUOLO **
Resta Destro il nostro preferito, perché è il maggior candidato ad andare a bonus. Pinamonti chiamato ad una prova di maturità, in assenza dei compagni sarà lui a caricarsi il peso dell'attacco emiliano. 

SALERNITANA ***– CREMONESE *
Il fiuto del gol di Dia è inarrivabile per gli altri attaccanti granata che in questa giornata restano, comunque, delle valide soluzioni. Come scelta pazza, o disperata, pensate a Ciofani, già in gol dal dischetto a Lecce. 

ATALANTA **– NAPOLI **
Lookman è in ottima forma, ma preferiamo scommettere sugli stimoli di Zapata che incontrerà il suo passato. Osimhem è in formissima non può che essere una scelta di primo piano nel vostro attacco. 

MILAN ***– SPEZIA *
Consigliate le punte rossonere, in particolare, ci aspettiamo fuoco e fiamme da Leao. Nzola in campo in caso di tridente. 

BOLOGNA **– TORINO *
Ci aspettiamo una buona prestazione di Arnautovic che ha le potenzialità per confondere la difesa granata. Pellegri sta crescendo in personalità ma preferiamo vederlo in campo in un attacco a tre punte. 

MONZA **– VERONA **
Sfida interessante tra due prime punte fisiche. Petagna sembra aver superato un momento difficile, mentre Henry può tornare a vedere il sereno con un bonus fondamentale a Monza. 

SAMPDORIA **– FIORENTINA ***
Caputo sembra aver perso il suo tocco magico in una stagione complicata per tutto l'ambiente doriano. Contro i viola ha una nuova chance per invertire la rotta. Kouame è un attaccante completo, per questo a Marassi avrà più numeri per rendersi pericoloso. 

ROMA ***– LAZIO **
Con il supporto dei due trequartisti, Abraham riesce a vedere meglio la porta, superata la fase iniziale della gara potrà esprimersi al meglio. Pedro protagonista nel derby è una cosa già vista e che può tranquillamente ripetersi. 

JUVENTUS **– INTER **
Milik sarà certamente tra gli attori principali della super sfida. Mentre nei nerazzurri sarà Dzeko l'insidia più grande per Bonucci e compagni. 

I nostri consigli per la 13a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 13a giornata: portieri