
I nostri consigli per la 17a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 17a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
GENOA **– SAMPDORIA **
Attenzioni genoane rivolte al recupero del capitano rossoblu, in caso di presenza, puntate forte su Criscito. Nel marasma societario blucerchiato, è Colley l’uomo da scegliere.
FIORENTINA *** – SALERNITANA *
Ci aspettiamo Milenkovic in gol, il serbo vuole essere decisivo. Salernitani che non ci ispirano fiducia.
VENEZIA *– JUVENTUS **
L’assenza di Ceccaroni potrebbe minare le certezze veneziane, per questo suggeriamo Mazzocchi. Nei bianconeri schierate Leonardo Bonucci, convincente e insidioso nell’area avversaria.
UDINESE *– MILAN **
Udogie rischia meno rispetto ai compagni e, al tempo stesso, può affondare sulla fascia. I veloci attaccanti friulani possono essere contrastati dalla corsa di Hernandez.
TORINO **– BOLOGNA **
Singo, grazie alla squalifica, ha riposato, quindi, tornerà fresco e carico al punto giusto. De Silvestri, sull’altra fascia, troverà meno problemi rispetto a Hickey.
VERONA *– ATALANTA ***
La squadra di Tudor potrebbe risentire delle pesanti assenze in difesa, sugli esterni, invece, ci aspettiamo duelli intensi. Rischiate il solo Faraoni. Quando il gioco si fa duro, sale in cattedra il miglior Toloi.
NAPOLI **– EMPOLI *
Ex di turno e pedina fondamentale nello scacchiere di Spalletti, spazio a Di Lorenzo. I toscani sono in crescita ma la rabbia partenopea è tanta, schierate il solo Stojanovic.
SASSUOLO *– LAZIO **
In chiave bonus pensate a Toljan, mentre prendete con le pinze gli altri elementi della difesa neroverde. Laziali ancora troppo altalenanti per utilizzarli con tranquillità, al massimo pensate a Marusic.
INTER ***– CAGLIARI *
Skriniar sta perfezionando la mira e può regalare emozioni ai suoi fantamanager. Gli ospiti sono da evitare in blocco, sceglierli è una scommessa troppo azzardata.
ROMA **– SPEZIA *
Karsdorp costretto agli straordinari, ma sembra non risentirne. Poco convincenti le opzioni liguri, lasciateli riposare in questa giornata.