
I nostri consigli per la 32a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 32a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
EMPOLI **– SPEZIA **
Nelle partite al Castellani è preferibile schierare Pinamonti, meglio se in un tridente. É Gyasi l'uomo del momento, continuate a schierarlo.
INTER ***– VERONA *
Candidato a sostituire Lautaro Martinez, Correa non farà rimpiangere l'argentino. Simeone avrà comunque le sue occasioni in area avversaria.
CAGLIARI **– JUVENTUS ***
Si è svegliato Joao Pedro ma meglio schierarlo con altri due attaccanti. Continuiamo ad insistere con Vlahovic, il serbo cerca il gol.
GENOA **– LAZIO ***
Sarà Destro il terminale offensivo e la speranza per sbloccare la gara. Il Genoa subisce pochi gol ultimamente, ma in caso di rete, sarà Immobile l'autore.
NAPOLI ***– FIORENTINA *
Napoli con il dubbio Osimhen, per questo preferiamo scegliere Insigne, rigorista e con una condizione migliore. Negli ospiti è il caso di pensare a Gonzalez che potrebbe sorprendere la difesa partenopea.
SASSUOLO **– ATALANTA **
Le seconde palle saranno una manna dal cielo per Raspadori che cercherà di superare Musso. Nerazzurri indecifrabili recentemente, facciamo solo un nome, Muriel.
VENEZIA **– UDINESE **
Ritorna Henry e Zanetti si affiderà alla prima punta per scardinare la difesa friulana. Beto si è riacceso, non può restare fuori dopo una tripletta.
ROMA ***– SALERNITANA *
Da valutare Abraham, schieratelo se siete coperti, altrimenti è valida la sua alternativa Shomurodov. Salernitani all'ultima spiaggia ma che non ci ispirano fiducia.
TORINO **– MILAN ***
Preferiamo Brekalo che ha maggiori mezzi per rendersi pericoloso. Siamo convinti che Giroud farà bene se avrà il giusto minutaggio.
BOLOGNA **– SAMPDORIA **
Due elementi su tutti in grado di scalfire la difesa dell'avversario, parliamo di Arnautovic e Caputo.