
I nostri consigli per la 38a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 38a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO **- FIORENTINA **
Ultima di campionato che può regalare soddisfazioni a Toljan che affronterà la gara con mentalità offensiva, mentre i viola punteranno tutto su Martinez Quarta anche come riferimento per i progetti futuri.
TORINO **- INTER **
Per reggere l'impatto dei nerazzurri servirà un ottima difesa granata, guidata da Schuurs. I nerazzurri si affideranno all'esperienza di De Vrij, fondamentale per reggere il ritmo della squadra di Juric.
CREMONESE **- SALERNITANA **
Sernicola proverà a salutare la Serie A nel migliore dei modi, lui che è stato tra i migliori della Cremonese. Su una palla inattiva potrebbe svettare Pirola più in alto di tutti.
EMPOLI *- LAZIO **
Stojanovic si candida ad essere ancora protagonista, anche contro i laziali. Finale in crescendo per Casale che in Toscana potrà riconfermare i progressi e la crescita avuta in stagione.
NAPOLI ***- SAMPDORIA *
Ultima occasione per Di Lorenzo per migliorare i suoi numeri nella vittoriosa annata partenopea. Non consigliamo nessuno negli ospiti, se proprio siete alle strette, scegliete Zanoli.
ATALANTA ***- MONZA *
Toloi riuscirà a fare buona guardia nella sua zona, in più, è abile nel pressare e recuperare palla in campo alto. Non ci fidiamo molto dei biancorossi, al massimo scegliete il solo Izzo.
LECCE *- BOLOGNA **
I giallorossi già salvi penseranno a festeggiare, ad ogni modo un nome lo facciamo, si tratta di Gallo. Nei rossoblu vediamo bene Cambiaso che sta attraversando un buon momento di forma.
MILAN ***- VERONA *
Se siete ancora a caccia di bonus e modificatore, Hernadez è il nome principale da tenere in considerazione. Veneti affamati di punti in una situazione ostica, meglio puntare su Magnani.
ROMA **- SPEZIA *
Capitolini che dovranno rimanere concentrati per evitare sorprese, per questo suggeriamo Mancini. I liguri vorranno fare punti e immaginiamo che spingeranno, dunque, spazio a Reca.
UDINESE **- JUVENTUS **
Da quando è rientrato, Masina ha immediatamente ripreso confidenza con il campo. Gatti ha scalato le gerarchie e la Juve, secondo noi, chiuderà con un buon risultato la stagione.