Consigli

I nostri consigli per la 35a giornata: difensori

21.07.2020 16:14

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 35a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

ATALANTA ***– BOLOGNA *
Castagne e Gosens sono le certezze nel reparto dell’Atalanta. Nei tre centrali bergamaschi, il nostro preferito è Palomino. Per questa giornata evitate i difensori rossoblù. 

SASSUOLO *– MILAN *
Kyriakopoulos o Rogerio (in base alle scelte di De Zerbi) sono le uniche scelte possibili in una difesa più propensa ad offendere. Il Sassuolo può far male a chiunque, fidatevi solo di Hernandez. 

PARMA **– NAPOLI **
Darminan è il calciatore più in palla nei Ducali, mentre nei partenopei non si può prescindere da Koulibaly. 

INTER **– FIORENTINA *
Skriniar ci sembra il più affidabile in un settore che deve affrontare la velocità degli attaccanti viola. Partita a forte rischio per gli uomini di Iachini, nel caso scegliete Milenkovic. 

LECCE **– BRESCIA **
Partita alla portata dei padroni di casa, costretti a vincere per riaccendere la speranza salvezza. Stesso discorso per i bresciani che hanno molte meno chances. I nostri nomi sono Donati e Papetti. 

SAMPDORIA **– GENOA **
Gli stimoli saranno tutto in questa partita. I doriani sono quasi salvi, i rossoblu sono costretti a vincere per mantenere quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Yoshida, gol a parte, ci piace per la grande esperienza. Criscito è una pedina fondamentale per i suoi. 

SPAL *– ROMA **
La retrocessione matematica avrà fiaccato le ormai flebili certezze spalline. Nei giallorossi rientra Smalling dal primo minuto, l’inglese darà, certamente, il suo contributo. 

TORINO **– VERONA **
Il nostro preferito nei granata è N’Koulou. Nel Verona potete schierare Faraoni. L’assenza di Kumbulla potrebbe farsi sentire, ancora.  

UDINESE *– JUVENTUS **
Evitate i tre centrali friulani. Se siete alle strette, schierate Stryger Larsen. Negli ospiti scegliete De Ligt e Alex Sandro. 

LAZIO **– CAGLIARI *
Luiz Felipe è in cerca di riscatto, immaginiamo che guiderà il rilancio dei biancocelesti. Per questa giornata non prendete in considerazione i sardi. Solo in caso di necessità, puntate su Lykogiannis. 

Giudice Sportivo: gli squalificati per la 35a giornata
I nostri consigli per la 35a giornata: centrocampisti