
I nostri consigli per la 9a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 9a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO *– INTER **
Ferrari proverà a tenere alta l'attenzione e far rendere al meglio il reparto arretrato emiliano. A destra, Dumfries può attaccare e cercare fortuna nell'area neroverde.
MILAN **– JUVENTUS **
A sinistra torna Hernandez, un manna per Pioli e l'intera formazione rossonera. Non sottovalutate le qualità offensive di Bremer che non solo potrà emergere in difesa, ma anche nella metà campo milanista.
BOLOGNA **– SAMPDORIA *
De Silvestri ha l'occasione per sorprendere la difesa doriana che attende di recepire le indicazioni del nuovo allenatore. Il rilancio di Murillo può essere un toccasana, da prendere, sempre e comunque, con le pinze.
TORINO ***– EMPOLI *
Il duello sulla propria fascia di competenza sarà vinto da Singo, condizione che lo indurrà ad essere determinante. Come scelta a sorpresa, in caso di slot libero, scegliete De Winter.
MONZA **– SPEZIA **
Brianzoli a caccia della terza vittoria, anche attraverso alle giocate di Carlos Augusto. Ai liguri servirà solidità e Nikolaou incarna questa caratteristica, motivo per il quale è giusto schierarlo.
SALERNITANA **– VERONA **
Il rientro di Lovato si spera porti certezze, per il momento perse. Se lo augura Nicola e tutti i manager che hanno investito sul centrale. Da sorpresa a punto di riferimento, Hien merita la vostra fiducia.
UDINESE **– ATALANTA **
Becao sta rendendo molto bene e non si farà superare facilmente dai nerazzurri. In un'atipica gara di alta classifica, potrebbe essere un calcio piazzato a rompere gli equilibri, in questo senso pensiamo a Demiral.
CREMONESE *– NAPOLI ***
Un Napoli straripante che sembra non possa essere contenuto, per questo non troviamo nulla di interessante nei padroni di casa. Sta regalando gioie in chiave voto e bonus, Kim farà bene anche a Cremona.
ROMA ***– LECCE *
Ancora senza i suoi proverbiali guizzi, Spinazzola, contro i pugliesi, può trovare lo smalto migliore dei giorni più belli. In caso di necessità, schierate Pezzella che ci sembra l'unico da prendere in considerazione.
FIORENTINA **– LAZIO **
Tra i migliori per rendimento in questa primissima parte di stagione, Martinez Quarta va schierato senza paura, perché già altre volte ha ribaltato i pronostici. Duello interessante sulla fascia, Lazzari ha le capacità per mettere alle strette il diretto avversario.