
I nostri consigli per la 27a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 27a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
MILAN ***- UDINESE *
Ha trovato la titolarità stabile per l'assenza di Kjaer, ma ha convinto con le prestazioni, parliamo di Romagnoli che terrà a bada le punte bianconere. A sinistra, Udogie affronterà Calabria, poco propenso agli affondi.
GENOA *- INTER **
Con freschezza atletica e sfrontatezza, Cambiaso cercherà di non soccombere. Ottimo come difensore, buono come cacciatore di bonus, suggeriamo di schierare Bastoni.
SALERNITANA *- BOLOGNA **
Mazzocchi è l'unico che non risente dei tanti gol subiti dai granata, fino ad ora è stato una sicurezza. Gara che nasconde alcune insidie per i rossoblu, consigliamo Bonifazi perché fisicamente può reggere il peso degli avversari.
EMPOLI *- JUVENTUS ***
Dovrebbe essere titolare Ismajli, Vlahovic soffre i duelli corpo a corpo. Prezioso nelle chiusure, ultimamente anche utile in ottica bonus, Danilo è un elemento sul quale puntare.
SASSUOLO **- FIORENTINA **
Gli avversari di Muldur sembrano meno aggressivi rispetto a quelli che affronteranno i suoi compagni di reparto. Considerare Odriozola una dei migliori difensori non è un'assurdità, questa è una partita alla sua portata.
TORINO ***- CAGLIARI *
Singo sembra vivere un leggero momento di appannamento in ottica punti extra, situazione che migliorerà contro i rossoblu. Perno della difesa di Mazzarri, schierate Altare se non avere alternative migliori.
VERONA ***- VENEZIA *
Superati i guai fisici, Faraoni tornerà ad essere un flagello sulla fascia. Non vediamo bene i difensori ospiti, al massimo utilizzate Ampadu che giocherà avanzato.
SPEZIA **- ROMA **
Croce e delizia, Reca andrà bene con i giallorossi che hanno mostrato diverse lacune difensive. Pericolo costante sulle palle inattive, Smalling è un'arma che dovreste prendere in considerazione.
LAZIO **- NAPOLI **
Marusic attaccherà con costanza, lasciando, però, spazio alle spalle. Visto il tour de force, i partenopei chiederanno uno sforzo a Koulibaly che non deluderà le aspettative.
ATALANTA ***- SAMPDORIA *
Grande prestazione in arrivo per Zappacosta nei padroni di casa, mentre potrebbe recuperare Yoshida e sarebbe un ritorno essenziale.