Consigli

I nostri consigli per la 27a giornata: difensori

25.02.2022 12:25

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 27a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

MILAN ***- UDINESE *
Ha trovato la titolarità stabile per l'assenza di Kjaer, ma ha convinto con le prestazioni, parliamo di Romagnoli che terrà a bada le punte bianconere. A sinistra, Udogie affronterà Calabria, poco propenso agli affondi.  

GENOA *- INTER **
Con freschezza atletica e sfrontatezza, Cambiaso cercherà di non soccombere. Ottimo come difensore, buono come cacciatore di bonus, suggeriamo di schierare Bastoni.  

SALERNITANA *- BOLOGNA **
Mazzocchi è l'unico che non risente dei tanti gol subiti dai granata, fino ad ora è stato una sicurezza. Gara che nasconde alcune insidie per i rossoblu, consigliamo Bonifazi perché fisicamente può reggere il peso degli avversari.  

EMPOLI *- JUVENTUS ***
Dovrebbe essere titolare Ismajli, Vlahovic soffre i duelli corpo a corpo. Prezioso nelle chiusure, ultimamente anche utile in ottica bonus, Danilo è un elemento sul quale puntare. 

SASSUOLO **- FIORENTINA **
Gli avversari di Muldur sembrano meno aggressivi rispetto a quelli che affronteranno i suoi compagni di reparto. Considerare Odriozola una dei migliori difensori non è un'assurdità, questa è una partita alla sua portata. 

TORINO ***- CAGLIARI *
Singo sembra vivere un leggero momento di appannamento in ottica punti extra, situazione che migliorerà contro i rossoblu. Perno della difesa di Mazzarri, schierate Altare se non avere alternative migliori. 

VERONA ***- VENEZIA *
Superati i guai fisici, Faraoni tornerà ad essere un flagello sulla fascia. Non vediamo bene i difensori ospiti, al massimo utilizzate Ampadu che giocherà avanzato. 

SPEZIA **- ROMA **
Croce e delizia, Reca andrà bene con i giallorossi che hanno mostrato diverse lacune difensive. Pericolo costante sulle palle inattive, Smalling è un'arma che dovreste prendere in considerazione. 

LAZIO **- NAPOLI **
Marusic attaccherà con costanza, lasciando, però, spazio alle spalle. Visto il tour de force, i partenopei chiederanno uno sforzo a Koulibaly che non deluderà le aspettative. 

ATALANTA ***- SAMPDORIA *
Grande prestazione in arrivo per Zappacosta nei padroni di casa, mentre potrebbe recuperare Yoshida e sarebbe un ritorno essenziale. 

Juventus - Torino: le formazioni ufficiali
I nostri consigli per la 27a giornata: centrocampisti