Consigli

I nostri consigli per la 19a giornata: difensori

20.01.2023 22:30

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 19a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

VERONA **– LECCE *
Tra i migliori nell'ultimo periodo dei veronesi c'è, senza ombra di dubbio, Doig, crediamo che anche in questa partita possa fare bene. Nei giallorossi resta Umtiti la certezza nel reparto arretrato. 

SALERNITANA **– NAPOLI ***
Daniluc è uno dei punti fermi del rientrante Nicola, a lui si affiderà il tecnico per respingere gli attacchi azzurri. Kim ci sembra spesso il più attento, difficilmente si farà sorprendere con facilità. 

FIORENTINA **– TORINO **
Per la costruzione dal basso, Igor è fondamentale e la sua lucidità sarà importante per saltare il pressing offensivo. Con una buona prova di squadra potrebbe anche rilanciarsi Singo, lontano dalle prestazioni della passata stagione. 

SAMPDORIA **– UDINESE **
Ad Empoli, Colley era carico, siamo certi che la sua voglia e la sua rabbia non siano per niente diminuite. L'avversario di Udogie non è tanto abituato a ripiegare per seguire l'avversario di fascia, per questo scegliete il friulano. 

MONZA **– SASSUOLO *
Pablo Marì prova a fare un altro passo verso la forma ottimale, per tornare ad essere un perno nella difesa dei biancorossi. Un turno di riposo per i neroverdi, in attesa che possano superare questa fase complicata. 

SPEZIA **– ROMA **
Reca avrà l'occasione di attaccare sulla sua fascia di competenza, aumentando le possibilità di assist. Sui calci piazzati i romanisti proveranno a trovare la via del gol, per questo suggeriamo Mancini. 

JUVENTUS **– ATALANTA **
Nei centrali bianconeri è Danilo a dare più garanzie, leader non soltanto in campo ma anche nello spogliatoio. Demiral aspetta sempre con ansia la gara contro il suo recente passato per dimostrare il suo valore. 

BOLOGNA **– CREMONESE *
Da valutare se l'arrivo di Ballardini cambierà il peso offensivo degli ospiti, ad ogni modo, Lucumì può essere un vostro titolare. In attesa da capire che strada imboccherà il nuovo corso, suggeriamo di prendere in considerazione il solo Sernicola. 

INTER ***– EMPOLI *
Le fatiche delle Supercoppa non peseranno nelle gambe di Dumfries e compagni che faranno la partita. Non vediamo nessuno di utile, in questo turno, nei toscani. 

LAZIO ***– MILAN **
Marusic avrà campo per scendere con frequenza e fraseggiare con i compagni, mentre nei rossoneri sarà Tomori a guidare il pronto riscatto dei ragazzi di Pioli. 

Le previsioni dell'Oracolo per la 18a giornata
I nostri consigli per la 19a giornata: centrocampisti