Consigli

I nostri consigli per la 37a giornata: attaccanti

14.05.2022 00:33

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 37a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

EMPOLI *– SALERNITANA ***
Finale di campionato positivo per Pinamonti, vale la pena trovargli un posto nell’undici titolare. Ottima la risalita della Salernitana, in Toscana può essere decisivo Djuric.

UDINESE **– SPEZIA *
Mentre le attenzioni degli ospiti saranno indirizzate su Deulofeu, Pussetto potrebbe approfittarne e godere di maggiore libertà. Il gol salvezza può arrivare da Gyasi, uomo simbolo dei liguri.

VERONA ***– TORINO ***
Caprari sta leggermente meglio rispetto ai propri compagni di reparto, per questo è il nostro preferito. Belotti è nel suo momento migliore della stagione.

ROMA ***– VENEZIA *
Coppa o campionato, l’impegno di Abraham è sempre costante, l’inglese è un nome caldo di giornata. In caso di retrocessione, Henry non avrà rimpianti, lui ha dato il massimo fino alla fine.

BOLOGNA **– SASSUOLO **
Aranutovic è un uomo squadra e vuole chiudere al meglio il campionato. Nel tridente offensivo neroverde, brillerà Raspadori.

NAPOLI ***– GENOA **
L’ultima gara di Insigne al Maradona, lo scugnizzo sarà sicuro protagonista. Destro avrà delle occasioni in area e ha l’esperienza per trasformarle in rete.

MILAN ***– ATALANTA **
I due uomini più in forma sono Leao nei rossoneri e Muriel nei nerazzurri, entrambi sono fortemente candidati ad andare in gol.

CAGLIARI **– INTER ***
I sardi per la salvezza, i nerazzurri per lo scudetto, spazio agli uomini squadra Joao Pedro e Lautaro Martinez.

SAMPDORIA **– FIORENTINA ***
Ciccio Caputo è in palla, nonostante l’appannamento generale della squadra, mentre è in formissima Gonzalez nei viola.

JUVENTUS ***– LAZIO **
Morata ha dimostrato di stare bene a livello fisico, crediamo possa replicare la buona prestazione. Immobile merita fiducia perché è sempre pronto a colpire.  

I nostri consigli per la 37a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 37a giornata: portieri