Consigli

I nostri consigli per la 37a giornata: centrocampisti

26.05.2023 14:10

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 37a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SAMPDORIA *- SASSUOLO **
Nell'ultima apparizione a Marassi, Djuricic vuole lasciare il segno, mentre negli emiliani Bajrami potrebbe approfittare della difesa doriana, non impeccabile.  

SALERNITANA **- UDINESE **
Ottimo il momento di Candreva, in casa con i bianconeri avrà ancora l'opportunità di andare a rete. Nei friulani potete scommettere sull'imprevedibilità di Samardzic, uno dei migliori della stagione. 

SPEZIA **- TORINO ***
Giocherà un ruolo fondamentale l'intelligenza tattica di Bourabia che dovrà far girare il gioco dei liguri. Il rientro a pieno regime di Miranchuk servirà a far rendere al meglio il reparto offensivo. 

FIORENTINA **- ROMA **
Partita che potrebbe essere decisa da una botta da fuori di Bonaventura. A destra Zalewski riuscirà a controllare i pericoli viola e all'occorrenza proporsi nella metà campo avversaria. 

INTER ***- ATALANTA **
L'uomo sul quale investire nel prossimo turno è Barella, siamo certi che sarà lui a spostare gli equilibri. La solita posizione ibrida di Pasalic può creare qualche grattacapo ai padroni di casa. 

VERONA **- EMPOLI *
Tameze unisce quantità a qualità e contro gli azzurri sarà importante avere entrambe le caratteristiche a disposizione. Grassi può rendersi utile in fase di copertura ma anche inserendosi sulla trequarti. 

BOLOGNA **- NAPOLI ***
La velocità di pensiero di Schouten è un elemento sul quale si basa la possibilità di impostare gioco nei rossoblu. Agendo da attaccante esterno, Politano può concludere o crossare, aumentando le possibilità di bonus. 

MONZA **- LECCE *
Nel Monza votato all'attacco, Ciurria ha maggiori benefici rispetto al resto della squadra. In caso di sorpresa, potrebbe ripetersi Oudin, protagonista indiscusso all'Olimpico con la Lazio. 

LAZIO ***- CREMONESE *
Gli ospiti concederanno spazio e occasioni, ci immaginiamo Felipe Anderson approfittare di tutte queste buone opportunità. Se siete a caccia di una pazzia di giornata, diciamo Galdames. 

JUVENTUS **- MILAN **
Le progressioni di Rabiot, alla fine, risulteranno, decisive. Nei rossoneri sarà Tonali a lottare su ogni pallone, con determinazione e convinzione, provando a trascinare i suoi compagni. 

I nostri consigli per la 37a giornata: difensori
I nostri consigli per la 37a giornata: attaccanti