
I nostri consigli per la 22a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 22a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
MILAN **– TORINO ***
Nella competizione tra trequartisti, Diaz potrebbe dire la sua, magari trovando l'angolino giusto. Discorso ancora più valido per gli elementi granata, per questo suggeriamo Vlasic.
EMPOLI ***– SPEZIA **
Tra i calciatori più esperti del centrocampo toscano, Bandinelli saprà come farsi valere in questa gara. Nei liguri può essere la volta buona per Gyasi.
LECCE **– ROMA ***
Hjulmand sta attirando le attenzioni di diversi club per ruolo e completezza. Lorenzo Pellegrini renderà al meglio, dunque, affidatevi al trequartista capitolino.
LAZIO ***– ATALANTA *
Il reparto laziale offre così tante opzioni che si pesca sempre bene, ad ogni modo, facciamo il nome di Milinkovic Savic. In chiave bonus diciamo Koopemeiners tra le scarne, di numero, opzioni orobiche.
UDINESE ***– SASSUOLO **
Più propenso ai punti extra Arslan che di recente sta cercando con più frequenza la porta. Bajrami si candida ad essere un nuovo protagonista del fantacalcio con una nuova maglia.
BOLOGNA **– MONZA **
La quantità di Schouten, unita alla qualità, può essere un fattore risolutore della gara. I rapidi capovolgimenti di fronte dei biancorossi possono favorire Ciurria.
JUVENTUS **– FIORENTINA **
La stima di Allegri verso Locatelli, è uno stimolo fondamentale per fare gettare il cuore in campo all'ex Sassuolo. Bonaventura punterà a far male alla difesa bianconera.
NAPOLI ***– CREMONESE *
Tra i tanti nomi, non deve sfuggirvi la dedizione che Anguissa mette in ogni partita. Difficile assistere ad una nuova impresa Cremonese.
VERONA **– SALERNITANA **
Si è inserito alla grande Duda, portando in dote ai gialloblu esperienza e pericolosità offensiva. Nelle partite difficili, emerge la costanza di Coulibaly.
SAMPDORIA *– INTER ***
Cresce la condizione e crescono le prestazioni di Winks, calciatore di grande classe e temperamento. Un'invenzione di Calhanoglu potrebbe sbloccare e indirizzare il match.