Consigli

I nostri consigli per la 18a giornata: attaccanti

04.01.2020 23:19

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 18a giornata:

BRESCIA – LAZIO 
Balotelli, arrabbiato al punto giusto, può far male alla formazione guidata da Inzaghi. Immobile, Correa, Caicedo questo il nostro ordine di preferenza. Tutti e tre sono comunque schierabili. 

SPAL – VERONA
La Spal si affida a Petagna per rimanere a galla, fatelo anche voi. Pazzini e Stepinski sono in lotta per una maglia. Il ballottaggio potrebbe fiaccare le loro prestazioni. 

GENOA – SASSUOLO
Il Genoa punta sul ritorno dei calciatori esperti, Pinamonti non rientra in questa categoria. L'ex Frosinone non dà eccessive garanzie al reparto avanzato rossoblu. Nome a sorpresa: Destro. Come terzo attaccante potete scommettere su Ciccio Caputo. 

ROMA – TORINO
I due bomber della partita vanno schierati, fiducia, dunque, a Dzeko e Belotti. 

BOLOGNA – FIORENTINA
Palacio è sempre tra i più positivi anche quando non trova la via della rete. Orsolini ha trovato confidenza con il gol e non vuole fermarsi. Vlahovic ci piace molto, ma questa non ci sembra la migliore partita per esprimere le sue qualità. 

ATALANTA – PARMA
Ottime scelte Ilicic e Muriel. Noi daremmo spazio anche Zapata. Troppo presto per puntare sul rientrante Inglese, dategli tempo.

JUVENTUS – CAGLIARI 
Il tridente pesante dei bianconeri dà sufficienti garanzie. Nonostante la partita ostica, Joao Pedro potrebbe essere titolare nel vostro undici. 

MILAN – SAMPDORIA
Piatek potrebbe sentire il fiato sul collo di Ibrahimovic che dovrebbe accomodarsi in panchina. Ibra Cadabra stupisce sempre, se già lo avete in rosa... rischiatelo. Quagliarella merita ancora spazio. 

LECCE – UDINESE 
Tanti i ballottaggi nei padroni di casa, Falco e Lapadula hanno i numeri giusti per impensierire i friulani. Nell'Udinese ci piace la velocità di Lasagna. 

NAPOLI – INTER
Il Napoli spera nei gol di Milik, noi suggeriamo di mettergli accanto Lozano. Lukaku e Lautaro Martinez non possono rimanere fuori, dategli spazio. 

I nostri consigli per la 18a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 18a giornata: portieri