Consigli

I nostri consigli per la 4a giornata: centrocampisti

17.09.2021 18:34

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 4a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SASSUOLO ***– TORINO **
Oltre alle geometrie, Lopez potrebbe pretendere altro, schieratelo. Siamo fan di Praet e questa ci sembra una partita adatta alle sue caratteristiche. 

GENOA *– FIORENTINA **
Curriculum interessante per Toure, per lui una gara in cui far legna, il suo terreno fertile. Ottime le ultime prestazioni di Callejon, lo spagnolo merita spazio. 

INTER ***– BOLOGNA *
La qualità e la quantità di Barella sono ottime caratteristiche sulle quali investire. Contropiede letale per Orsolini in agguato, occhio.  

SALERNITANA *– ATALANTA ***
Calciatori campani buoni solo per portare a casa il voto, per il resto cercate altrove. Schierabili i calciatori della Dea, il nostro preferito è Malinovskyi. 

EMPOLI **– SAMPDORIA **
Bajrami, per bonus, è il migliore tra i suoi compagni di reparto. Affidarsi al talento di Damsgaard è sempre una buona scelta. 

VENEZIA *– SPEZIA **
Nei veneti convince sempre più Busio, tra i migliori nell'ultima trasferta toscana. Gli spezzini hanno bisogno di qualcosa in più dal centrocampo, sostegno che arriverà da Maggiore. 

LAZIO ***– CAGLIARI *
Ottime scelte i centrocampisti laziali, ma suggeriamo un nome nuovo, si tratta di Basic. Marin può sempre inventare qualcosa e andare oltre le aspettative. 

VERONA **– ROMA ***
Contro i palleggiatori di Mourinho, spiccherà Ilic, abile a trasformare l'azione da difensiva in offensiva. Tutti con potenziali bonus nelle gambe i giallorossi, anche il meno ambito Cristante. 

JUVENTUS **– MILAN ***
Fondamentale il ritorno di Chiesa, giovane ma leader della squadra di Allegri. Quando vede bianconero, Diaz si accende. 

UDINESE **– NAPOLI ***
Se siete a caccia di bonus, dovete puntare su Pereyra. Tra partite in coppa e acciacchi, è Ruiz il calciatore che dà più certezze. 

I nostri consigli per la 4a giornata: difensori
I nostri consigli per la 4a giornata: attaccanti