Consigli

I nostri consigli per la 22a giornata: attaccanti

12.02.2021 13:23

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 22a giornata: 

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

BOLOGNA ***– BENEVENTO *
Barrow è tornato al gol, non ha voglia di fermarsi. Le attenzioni rossoblu saranno concentrare su Lapadula, Caprari, accentrandosi, può liberarsi dalla marcatura. 

TORINO **– GENOA **
Dando per scontato che Belotti sarà schierato titolare nelle vostre formazioni, ci focalizziamo su Zaza, più sicuro, recentemente, nelle sue giocate. Ballottaggi nell'attacco del Grifone, il nostro preferito resta Destro ma tutti troveranno minutaggio. 

NAPOLI **– JUVENTUS ***
Petagna, anche se non dovesse partire titolare, avrà le sue occasioni sotto porta. Juventus in un gran momento, dentro Cristiano Ronaldo e Morata. 

SPEZIA **– MILAN ***
Nzola non al meglio e Galabinov lontano dall'ottimo inizio di stagione. Una chance la merita Verde. Accanto all'onnipresente Ibrahimovic, inserite Rebic. 

ROMA **– UDINESE **
La pace tecnica, tra Dzeko e Fonseca, può arrivare sul campo, al termine di una buona prestazione del bosniaco. Partita adatta alle caratteristiche di Deulofeu. 

CAGLIARI **– ATALANTA ***
I padroni di casa si affideranno a Joao Pedro, candidato a sbloccare il tabellino per i sardi. Ilicic è il faro offensivo della Dea, in grado di accendere la luce nei momenti difficili. 

SAMPDORIA **– FIORENTINA **
L'attuale momento di forma ci porta a consigliare Keita. Nell'ultima trasferta, Ribery è stato decisivo, in più ha recuperato da un fastidio fisico. 

CROTONE **– SASSUOLO ***
Non ha importanza da dove parta, Messias è sempre un pericolo costante per l'avversario. Caputo, passo dopo passo, sta riguadagnando forma e sostanza sotto porta. 

INTER ***– LAZIO ***
Il rischio c'è, ma non si possono lasciare fuori i tandem offensivi di entrambe le formazioni, oltre a Lukaku e Immobile, spazio a Lautaro Martinez e Correa. 

VERONA **– PARMA *
Due nomi per questo match, Lasagna per i veneti, il giovane e talentuoso Zirkzee per gli emiliani. 

I nostri consigli per la 22a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 22a giornata: portieri