Consigli

I nostri consigli per l'8a giornata: centrocampisti

20.11.2020 17:25

Questi i nostri suggerimenti relativi all'8a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

CROTONE *– LAZIO **
Vulic unico nome negli squali che ci ispira fiducia. Nei laziali, Luis Alberto risponderà sul campo alle polemiche dei giorni scorsi. 

SPEZIA **– ATALANTA ***
Continua a stupire Pobega, scommette ancora sul giovane talento. Gomez e Miranchuk negli ospiti, sono due armi letali. 

JUVENTUS ***– CAGLIARI *
La tecnica di Bentancur e le accelerazioni di Kulusevski possono far male ai rossoblù. I sardi risponderanno con i calci da fermo di Marin. 

FIORENTINA **– BENEVENTO *
Pulgar ha voglia di essere ancora decisivo, Castrovilli è sempre “on fire”. Nel Benevento c’è molta sostanza e poca fantasia. 

INTER ***– TORINO **
Vidal torna rinvigorito dai match con la nazionale, così come Barella che merita una riconferma. Linetty, dinamismo e corsa al servizio dei granata. 

ROMA ***– PARMA **
Mkhitaryan è pronto a sostituire Dzeko in zona gol, Veretout può decidere l’incontro dagli undici metri. La squadra di Liverani ha bisogno del miglior Hernani. 

SAMPDORIA **– BOLOGNA **
Il nome che suggeriamo nei blucerchiati è Candreva, utile in zona bonus. Un calciatore sottovalutato nei rossoblù è Svanberg, scommetteteci. 

VERONA **– SASSUOLO **
Il Barak visto prima delle soste delle nazionali, era troppo in forma per restare fuori. Nell’ultima trasferta ha brillato Lopez, insistete su di lui. 

UDINESE **– GENOA **
In dubbio Pereyra, tutto il peso ricade sulla classe di De Paul. Dentro Rovella, anche se non dovesse partire dal primo minuto. 

NAPOLI **– MILAN **
Con la maglia della Spagna, Ruiz ha incantato, può replicare anche in campionato la grande prestazione. Tra ballottaggi e grane da rinnovo del contratto, Kessie rappresenta la costante milanista. 

I nostri consigli per l’8a giornata: difensori
I nostri consigli per l'8a giornata: attaccanti