
I nostri consigli per l'8a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi all'8a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
CROTONE *– LAZIO **
Vulic unico nome negli squali che ci ispira fiducia. Nei laziali, Luis Alberto risponderà sul campo alle polemiche dei giorni scorsi.
SPEZIA **– ATALANTA ***
Continua a stupire Pobega, scommette ancora sul giovane talento. Gomez e Miranchuk negli ospiti, sono due armi letali.
JUVENTUS ***– CAGLIARI *
La tecnica di Bentancur e le accelerazioni di Kulusevski possono far male ai rossoblù. I sardi risponderanno con i calci da fermo di Marin.
FIORENTINA **– BENEVENTO *
Pulgar ha voglia di essere ancora decisivo, Castrovilli è sempre “on fire”. Nel Benevento c’è molta sostanza e poca fantasia.
INTER ***– TORINO **
Vidal torna rinvigorito dai match con la nazionale, così come Barella che merita una riconferma. Linetty, dinamismo e corsa al servizio dei granata.
ROMA ***– PARMA **
Mkhitaryan è pronto a sostituire Dzeko in zona gol, Veretout può decidere l’incontro dagli undici metri. La squadra di Liverani ha bisogno del miglior Hernani.
SAMPDORIA **– BOLOGNA **
Il nome che suggeriamo nei blucerchiati è Candreva, utile in zona bonus. Un calciatore sottovalutato nei rossoblù è Svanberg, scommetteteci.
VERONA **– SASSUOLO **
Il Barak visto prima delle soste delle nazionali, era troppo in forma per restare fuori. Nell’ultima trasferta ha brillato Lopez, insistete su di lui.
UDINESE **– GENOA **
In dubbio Pereyra, tutto il peso ricade sulla classe di De Paul. Dentro Rovella, anche se non dovesse partire dal primo minuto.
NAPOLI **– MILAN **
Con la maglia della Spagna, Ruiz ha incantato, può replicare anche in campionato la grande prestazione. Tra ballottaggi e grane da rinnovo del contratto, Kessie rappresenta la costante milanista.