
I nostri consigli per la 28a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 28a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
CREMONESE *- ATALANTA ***
Nei padroni di casa diciamo Dessers ma solo in caso di tridente. Suggerite le punte bergamasche, la nostra preferenza va a Zapata.
INTER ***- FIORENTINA **
La forma di Lukaku è migliorata, basta poco al belga per ritrovare il feeling con il gol. Cabral vive un ottimo momento e per questo merita una maglia da titolare nonostante l'impegno ostico.
JUVENTUS ***- VERONA *
La nazionale serba ha consegnato un Vlahovic con maggiori stimoli che l'attaccante riverserà in campo. Negli ospiti non troviamo nulla di interessante, suggeriamo altre opzioni.
BOLOGNA *- UDINESE **
Spazio a Barrow solo in caso di tridente, mentre nei friulani, Beto avrà il sostegno dell'intera squadra che giocherà per lui, con grossi vantaggi.
MONZA **- LAZIO **
Caprari ha tutte le intenzioni di voler far male al laziali, per questo conviene puntare su di lui. Il ritorno di Immobile è di per sé una garanzia, anche se sono da valutare le sue condizioni, ma vale la pena schierarlo.
SPEZIA **- SALERNITANA **
Verde ha il compito di sostituire Nzola e i suoi gol, siamo certi che la prestazione ci sarà, per i bonus, staremo a vedere. I numeri di Dia dicono che è uno dei migliori attaccanti della Serie A, schieratelo a Spezia.
ROMA ***- SAMPDORIA *
Dybala ha il potenziale per far male ai doriani, l'argentino punta a migliorare il suo score stagionale. Gabbiadini titolare solo in caso di attacco a tre punte, può sempre trovare la zampata giusta.
NAPOLI ***- MILAN **
La presenza di Simeone non diminuisce l'appeal dell'attacco azzurro, sia perché il Cholito non ha mai deluso e sia perché il gioco partenopeo è quasi perfetto. Giroud ha le energie giuste per provare a creare qualche grattacapo alla difesa di Spalletti.
EMPOLI **- LECCE *
Caputo sentirà un po' di aria di derby e cercherà di far male ai giallorossi, mentre nei pugliesi date spazio a Colombo se decidete di schierare tre attaccanti.
SASSUOLO **- TORINO **
La gara nei reparti offensivi la riassumiamo nel duello tra queste due punte, ossia Lauriente e Sanabria, entrambi in uno buono stato di forma.