
I nostri consigli per la 18a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 18a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
LAZIO ***– GENOA **
Immobile in dubbio, sarà Pedro a caricarsi sulle spalle il peso dell'attacco biancoceleste. L'assenza di Destro ha fatto capire che senza di lui mancano i gol.
SALERNITANA *– INTER ***
Al massimo prendete in considerazione il solo Bonazzoli. Utilizzabili e consigliate le punte di Inzaghi, anche Sanchez.
ATALANTA ***– ROMA *
Zapata il migliore tra i padroni si casa, mentre Abraham può completare il vostro settore offensivo. Meglio se in un tridente.
BOLOGNA **– JUVENTUS **
Barrow creerà grattacapi alla difesa bianconera. Morata non segna valanghe di gol ma sta trovando costanza.
CAGLIARI ***– UDINESE **
Joao Pedro per trascinare i suoi alla salvezza, Beto per continuare a impressionare con prestazioni e gol.
FIORENTINA ***– SASSUOLO *
Ovviamente spazio a Vlahovic nei viola, neroverdi buoni per completare un attacco a tre punte. La nostra preferenza va a Berardi.
SPEZIA **– EMPOLI **
Manaj sta raccogliendo vantaggi dalle mancanze dei colleghi di reparto. Negli ospiti spazio a Pinamonti.
SAMPDORIA ***– VENEZIA *
Gabbiadini è l'uomo del momento, si ripeterà ancora. Se avete uno slot libero pensate a Henry.
TORINO ***– VERONA **
Pjaca sta rendendo bene, peccato per la sua fragilità. Meglio sfruttare il momento del croato. Impossibile tenere fuori questo Simeone.
MILAN ***– NAPOLI **
Ibrahimovic non sbaglia questo tipo di partite. Ci immaginiamo Mertens a bonus a San Siro.